Pubblicato alle ore 14:42

Lo swing del pianista Matthew Lee sulla terrazza di Gandoli

Lo swing del pianista Matthew Lee sulla terrazza di Gandoli

Dopo lo spettacolo di Francesco Cicchella, la terrazza “Oltre” di Lido Gandoli ospita mercoledì 3 agosto alle 22,30 Matthew Lee, performer, compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario, crooner unico nel panorama nazionale.


“Lee rappresenta – si legge in una nota stampa – l’orgoglio dello spirito rock’n’roll e swing, nonché della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce che trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone.



Attualmente Matthew con la sua band è in tour in tutto il mondo. Prima e dopo il concerto, MISS PIA dj set. Biglietti con posto libero acquistabili anche su circuito Vivaticket, con possibilità di prenotare anche la cena o il tavolo bar.
Per informazioni e prenotazioni: 3341116365″. (CREDITS: la foto a corredo di questo articolo è fornita dalla direzione artistica della Terrazza Oltre di Lido Gandoli)

Scheduled appuntamenti, dove andare Musica

Annunci

Dove andare a Taranto

MarTA in musica, ecco la rassegna
from to
Scheduled
Alex Britti al Fusco di Taranto
Scheduled