Skip to main content

La pista su ghiaccio apre domenica

Pubblicato | da Redazione

Si pattina su ghiaccio… al livello del mare. Taranto, piazza della Vittoria, Borgo della città. Natale “nordico”, quest’anno,  per i tarantini.

L’amministrazione comunale inaugura la struttura temporanea domenica prossima, 3 dicembre 2017, alle  10. “La struttura allestita per le festività natalizie, consentirà a bambini e famiglie, di trascorrere momenti lieti e di divertimento” si augurano da Palazzo di Città.
L’iniziativa promossa dall’assessore Valentina Tilgher, nell’ambito delle attività programmate per il “Natale Tarantino”, “rappresenterà un momento di sport e allegria tra luci e musica. All’inaugurazione sarà presente l’assessore Francesca Viggiano che porterà i saluti del sindaco e dell’amministrazione comunale”.