Pubblicato alle ore 17:46

Innovazione, ecco “Oplà” il nuovo spazio del Politecnico di Bari aperto alla città

Innovazione, ecco “Oplà” il nuovo spazio del Politecnico di Bari aperto alla città

Si terrà domani, giovedì 20 ottobre, ore 18.00, nel campus universitario, l’inaugurazione di “OPLA’” il nuovo spazio di co-learning aperto alla città.


‘’Il nuovo contenitore – spiega una nota stampa – è stato realizzato grazie alla collaborazione di Talent Garden, società italiana e grande player europeo nella Digital Education e il Politecnico di Bari con il supporto del suo incubatore Boosting Innovation Poliba. Oplà è pensato per favorire l’incontro tra innovazione e talenti del territorio, grazie alle numerose iniziative che prenderanno vita al suo interno”.



“Talent Garden Group”, sede centrale a Rende (CS), è il più importante operatore europeo nella Digital Education per dimensioni e presenza geografica – spiegano dal Politecnico – leader per la formazione e il networking nell’ambito dell’innovazione digitale. Nata nel 2011, ha l’obiettivo di supportare talenti e imprese nella propria crescita digitale. La società è presente in 12 Paesi europei e si avvale della collaborazione di TIP – Tamburi Investment Partners, Cassa Depositi e Prestiti, Indaco e Social Capital’.


Annunci

Dove andare a Taranto

Poltronissima al Tarentum, titoli e date della rassegna
from to
Scheduled
Grottaglie, ecco la Fo'cra
from to
Scheduled
"Il San Francesco di Dante" nel libro di Guglielmo Matichecchia
Scheduled