Si terrà domani, giovedì 20 ottobre, ore 18.00, nel campus universitario, l’inaugurazione di “OPLA’” il nuovo spazio di co-learning aperto alla città.
‘’Il nuovo contenitore – spiega una nota stampa – è stato realizzato grazie alla collaborazione di Talent Garden, società italiana e grande player europeo nella Digital Education e il Politecnico di Bari con il supporto del suo incubatore Boosting Innovation Poliba. Oplà è pensato per favorire l’incontro tra innovazione e talenti del territorio, grazie alle numerose iniziative che prenderanno vita al suo interno”.
“Talent Garden Group”, sede centrale a Rende (CS), è il più importante operatore europeo nella Digital Education per dimensioni e presenza geografica – spiegano dal Politecnico – leader per la formazione e il networking nell’ambito dell’innovazione digitale. Nata nel 2011, ha l’obiettivo di supportare talenti e imprese nella propria crescita digitale. La società è presente in 12 Paesi europei e si avvale della collaborazione di TIP – Tamburi Investment Partners, Cassa Depositi e Prestiti, Indaco e Social Capital’.