Pubblicato alle ore 8:56

In Puglia vaccino by night, tre sessioni dedicate ai più giovani: dove e come prenotarsi

In Puglia vaccino by night, tre sessioni dedicate ai più giovani: dove e come prenotarsi

 “La notte è giovane”, tre notti dedicate alla vaccinazione dei pugliesi tra i 12 e i 19 anni, in programma il 14-15-16 gennaio, dalle 20 alle 24, nei principali hub vaccinali della regione.


L’elenco degli hub interessati da questa iniziativa, almeno uno per Asl, sarà pubblicato oggi sul portale regionale e su laPugliativaccina.regione.puglia.it. Prenotazioni a partire da oggi, martedi 11 gennaio, dalle 14, sul “lapugliativaccina”, nei CUP e nei FarmaCup da parte dei genitori, tutori, affidatari dei minori indicando di scaricare contestualmente la modulistica da compilare e consegnare ai punti vaccinali.



Vaccinazioni serali (dalle 20 a mezzanotte) da venerdì a domenica esclusivamente per i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 19 anni. Indispensabile la prenotazione.

Anche ASL Taranto aderisce all’iniziativa “La notte è giovane”, vaccinazioni anti-Covid dedicate alla fascia di età 12-19 anni nella fascia oraria dalle 20 fino a mezzanotte. A Taranto, nei giorni 14, 15 e 16 gennaio 2022 dalle 20 alle 24 sarà operativo l’hub vaccinale drive through presso il centro commerciale Porte dello Jonio. In provincia, invece, per la vaccinazione dedicata ai ragazzi, venerdì 14 sarà operativo l’hub di Martina Franca, sabato 15 toccherà all’hub di Ginosa e a quello di Manduria, mentre domenica 16 sarà operativo l’hub di Massafra. L’orario è sempre lo stesso, dalle 20 alle 24.

Per accedere alla vaccinazione, è indispensabile prenotarsi attraverso il portale Lapugliativaccina, il numero verde 800713931 o le farmacie abilitate FarmaCUP.


I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da un genitore con delega e copia del documento di identità dell’assente.


Annunci

Dove andare a Taranto

MarTA in musica, ecco la rassegna
from to
Scheduled