Skip to main content

Ilva, “ora avanti”: Pd e sindacati nazionali s’incontrano a Taranto

Pubblicato | da Redazione
L’appuntamento è per domani, lunedì 24 settembre,  alle 19. L’incontro è aperto al pubblico e giunge tre settimane dopo l’accordo chiuso con Mittal, avallato dal Governo. 
Pd e vertici nazionali dei sindacati metalmeccanici si danno così appuntamento nella capitale europea dell’acciaio, dove la tensione ambientalista sino a dieci giorni fa sembrava alta. 
L’incontro è fissato per le 19 nella sala “Ex Biblioteca” della Provincia in via Anfiteatro angolo Lungomare a Taranto. Il Pd ionico dal dibattito ha dato un titolo eloquente:  “Accordo Ilva, ora avanti”
All’iniziativa pubblica parteciperanno i segretari nazionali della FIOM Francesca Redavid, della FIM Marco Bentivogli, della UILM Rocco Palombella, dell’USB Sergio Bellavita e la senatrice del PD Teresa Bellanova.