Pubblicato alle ore 15:14

Il “Battaglini” di Taranto all’iniziativa sul liceo scientifico quadriennale

Il “Battaglini” di Taranto all’iniziativa sul liceo scientifico quadriennale

Sabato 22 gennaio 2022, dalle ore 10 alle 11.30, il liceo Scientifico “G. Battaglini” di Taranto parteciperà all’incontro in videoconferenza di promozione nazionale del Liceo scientifico quadriennale delle Scienze Applicate per la Transizione Ecologica e Digitale, che arricchirà l’Offerta Formativa dell’ Istituzione scolastica a partire dall’A.S. 2022/2023.


L’evento si svolgerà alla presenza del Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, degli Esperti della progettazione di ELIS e SNAM, dei Dirigenti Scolastici, dei docenti e degli studenti della Rete delle Scuole aderenti, dei Referenti delle Università e delle Imprese partners.



“Questi giorni – si legge in una nota stampa del liceo Battaglini – sono cruciali per le famiglie e gli alunni della scuola secondaria di primo grado, in procinto dell’approssimarsi della scadenza delle iscrizioni per la scelta della scuola superiore, e per tutta la nostra Comunità educante che conclude l’intensa organizzazione degli Open Days, con i relativi eventi di disseminazione di attività educative ed esperienze formative, in presenza e in modalità telematica, che trovano nella collaborazione di ciascuno, il frutto del percorso sinergico di ognuno”.


Annunci

Dove andare a Taranto

MarTA in musica, ecco la rassegna
from to
Scheduled