Info Utili, Salute, Servizi
Hub vaccinali anticovid, le comunicazioni dell’Asl di Taranto
Una nota stampa dell’Asl di Taranto sui punti vaccinali anticovid operativi nella provincia ionica. Ecco il testo.
“In questi giorni, con l’allargamento della platea alla quale offrire il secondo richiamo (quarta dose) del vaccino anti-Covid, si registra un rilevante aumento degli accessi nel punti vaccinali Covid-19 dislocati sul territorio. Al fine di evitare prevedibili disagi, legati al fatto che la struttura ambulatoriale precedentemente individuata nella città di Grottaglie (via I maggio angolo Via Portelle delle Ginestre) provvede anche alla somministrazione delle vaccinazioni pediatriche, le sedute vaccinali previste i prossimi lunedì e martedì (18, 19, 25 e 26 luglio) presso tale struttura sono sospese.
Si sta provvedendo a identificare la sede alternativa e a riprogrammare le sedute vaccinali in altre date, di cui sarà data tempestiva comunicazione non appena disponibili.
Si ricorda, ad ogni modo, che tutti i cittadini che intendono ricevere la vaccinazione potranno recarsi presso l’HUB vaccinale sito al Palaricciardi di Taranto, regolarmente aperto dal lunedì al venerdì (h 8.30 – 12.00)”.