Skip to main content

, ,

Evoluzione Naturale, quarta edizione a Grottaglie

Pubblicato | da Redazione

Tutto pronto a Grottaglie nella Masseria Lella per la quarta edizione di Evoluzione Naturale 

la fiera pugliese dei vini naturali che riunisce oltre 80 produttori provenienti dall’Italia e dell’Europa.

Il prossimi 22 e 23 gennaio ‘tutti gli appassionati del buon bere potranno degustare oltre 400 etichette di vino unici e tutti da scoprire direttamente dalla voce di chi li produce’ spiegano gli organizzatori – due giornate di conoscenza e degustazioni per farsi travolgere dal coinvolgente mondo di quei piccoli produttori coraggiosi e appassionati che mettono al centro la naturalità, limitando trattamenti e pratiche di cantina. Il tutto in un ambiente rilassante e conviviale’.
Saranno i rossi del mediteranno al centro dell’anteprima di sabato 21 gennaio, alle 19:30. Una piccola anticipazione per assaporare quella che sarà la quarta edizione della fiera enologica. “Affinità e Divergenze. Il Primitivo si confronta con i rossi mediterranei” è il titolo del laboratorio di degustazione alla cieca condotto da Matteo Gallello.

Evoluzione Naturale è la fiera pugliese rivolta ai professionisti e al grande pubblico. Il ticket comprende il kit di degustazione: pass bracciale per la degustazione libera ai banchi di assaggio, calice e sacca porta calice. Il ticket non comprende l’accesso ai laboratori di degustazione. I banchi di assaggio saranno aperti: domenica 22 Gennaio dalle ore 12.00 alle ore 19.00 e lunedì 23 Gennaio dalle ore 10.00 alle ore 19.00.