Skip to main content

“Crossdresser: Stefano e Stefania, le due parti di me”, Ferri all’Histò di Taranto

Pubblicato | da Redazione

La serata prevede un apericena letterario, musica dal vivo con sax e un dialogo aperto con Ferri, che racconterà la sua storia con coraggio e ironia. Un’occasione unica per confrontarsi su temi di identità e diversità.

Domani, venerdì 20 settembre 2024, alle 20:30, il Relais Histò di Taranto ospiterà Stefano Ferri, giornalista e scrittore, che presenterà il suo libro “Crossdresser: Stefano e Stefania, le due parti di me”. “Un’esperienza immersiva che esplora identità, libertà e autenticità, abbattendo pregiudizi e offrendo nuove prospettive sul tema dell’essere se stessi.

I posti sono limitati. Prenotazione su Eventbrite: Link di Prenotazione. La rassegna “Histò Cult: Dove la storia incontra l’arte” è realizzata in collaborazione con NiJù Luxury Event e Relais Histò. Ad accogliere gli ospiti, un calice di Aka Charme – Rosato Spumante Brut, Produttori di Manduria.