Appuntamenti, Cooltura, Il lato bello, Musica
Concerti Lungo il Mare, si comincia domenica
Concerti Lungo il Mare, rassegna musicale che fa parte degli eventi organizzati dal Comune di Taranto. La direzione artistica dei concerti è stata affidata all’associazione culturale Altramusicalive che ha preparato un ventaglio di opzioni per tutti i gusti.
Appuntamenti a luglio, agosto e settembre. Sei date, sette band per ogni serata: 40 concerti. Dal rock alla musica classica, dal cantautorato alla psichedelica, dal funk alla leggera, artisti locali si alterneranno nelle postazioni allestite sul Lungomare Vittorio Emanuele III e in viale del Tramonto, a diretto contatto con il pubblico.

CALENDARIO E LOCATION. Queste le date dei concerti, totalmente gratuiti: si parte domenica 14 luglio e martedì 30 sul Lungomare (il tratto interessato, anche nelle successive date, è quello dal Ponte Girevole alla Rotonda). Mercoledì 7 agosto in viale del Tramonto e domenica 25 sul Lungomare. Domenica 1 settembre (viale del Tramonto) e domenica 15 (Lungomare). Inizio esibizioni dalle ore 20.
LINE-UP PRIMO CONCERTO.Serata di esordio domenica 14 luglio, a partire dalle ore 20:00 sul Lungomare di Taranto. La direzione artistica di altramusicalive ha selezionato: Quadrophenix, La Dolce Vita (Dante Roberto e Tiziana Spagnoletti), Le Tre Corde, Moonquakes, Battipiano, Killing Floor, Melga. Sette postazioni per sette concerti.