Skip to main content

, ,

Cinzella Festival va a Brindisi, ecco i primi nomi

Pubblicato | da Redazione

Annunciati questa mattina i primi nomi del Cinzella Festival 2024 che si svolgerà i prossimi 15, 16, 17 agosto. La prima novità è costituita dalla location. La manifestazione si trasferisce dalle Cave di Fantiano, Grottaglie (Taranto), a Brindisi e più precisamente nell’ex capannone Montecatini, all’interno dell’area portuale.

Già nel 2022, il Cinzella aveva fatto tappa sull’Adriatico con il concerto dei Morcheeba. Quest’anno l’intera rassegna di cui è direttore artistico l’attore Michele Riondino, si terrà a Brindisi. Stamattina la conferenza stampa nella Sala della Colonna di Palazzo Nervegna, alla presenza del sindaco Giuseppe Marchionna.

Sabrina Morea e Gianni Raimondi (presidente dell’associazione Afo6) hanno reso noti i nomi della prima giornata. Si tratta di Trentemoller, musicista e dj danese, tra gli esponenti più influenti della scena elettronica degli anni Duemila e Vitalic, guru francese dell’elettronica autore, tra le altre cose, della colonna sonora del film Disco Boy, del regista tarantino Giacomo Abruzzese, presentato alla Berlinale. Stretto riserbo sugli artisti che completeranno la line up nelle giornate del 16 e 17 agosto.