Appuntamenti, Cooltura, Musica
Carmen Consoli al Fusco di Taranto
Ecco il primo annuncio sulla stagione invernale organizzata dal Comune di Taranto, con la collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese, e del Teatro comunale Fusco.
‘Chiuso l’accordo con il management di Carmen Consoli – si legge in una nota, alla quale è allegata l’immagine che pubblichiamo in copertina – che salirà sul palco del Teatro Fusco venerdì 3 dicembre 2021 con una tappa aggiuntiva del suo ultimo tour: “Volevo fare la rockstar”.
‘La cantautrice siciliana – si legge – prosegue anche nel capoluogo jonico la tournee del suo ultimo album che la sta portando nei teatri di tutta Italia; “Volevo fare la rockstar” è un tour che narra i sogni dell’artista siciliana che hanno caratterizzato la sua crescita e la sua vita, in particolar modo il rapporto strettissimo con la musica, amore che ha plasmato a tutti gli effetti la vita della cantautrice e che ancora adesso è il motore che la spinge a ricercare e variare il suo repertorio. Non sono solo i sogni ad essere portati in scena, ma anche la grande tenacia dell’artista, che con questo tour mette in atto la sua forza di volontà decidendo di riprendere con “impegno e coerenza” lo scambio col pubblico lasciato in sospeso due anni fa’.
L’inizio dello spettacolo è previsto a partire dalle 21:00, i biglietti sono in vendita a partire da oggi su Viva Ticket e presso il box office del Teatro Fusco dal martedì al venerdì, oltre al giorno dell’evento, con i seguenti orari: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.