Skip to main content

, , ,

Canoa Polo, week end di Serie B alla Lega Navale di Taranto

Pubblicato | da Angelo Di Leo

Sabato 21 e domenica 22 giugno l’esordio del campionato cadetto. Lega Navale Italiana Sezione di Taranto sabato 21 e domenica 22 giugno ospiterà la 1^ giornata d’andata (la 2^ si giocherà a Bacoli il 12 e 13 luglio) del campionato nazionale di serie B 2025 di Canoa polo.

L’evento è organizzato dalla Federazione Italiana Canoa e Kayak vedrà confrontarsi, nello specchio d’acqua antistante la sede della LNI ionica, sette squadre (composte da cinque elementi titolari) provenienti da diverse regioni d’Italia. I padroni di casa della LNI sez Taranto, sono guidati da coach Gianni Romanazzi.

La formula prevede un girone all’italiana con le gare che saranno disputate sabato 21 giugno (inizio gare ore 12.00) e domenica 22 giugno (inizio ore 8:30).

Oltre alla squadra della LNI tarantina, in acqua le squadre della Canottieri Ichnusa di Cagliari, Canoa Club Cagliari, Jonica Canoa Polo Catania, Canoa Polo Ortigia, Canottieri Jonica Catania e Canoa Polo Club Siracusa.