Skip to main content

,

Apulia Voice, Crispiano città per cantare

Pubblicato | da Redazione

Prima edizione del “Premio Apulia Voice“, manifestazione canora organizzata dall’associazione Apulia Musica ed Eventi di Cosimo Taurino, che si terrà in due serate nella splendida in piazza Madonna della Neve, a Crispiano.

Protagonisti trentaquattro giovani artisti pronti a sfidarsi in quattro categorie – “baby”, “junior”, “senior” e “inediti” – che saranno giudicati dalla commissione  composta da  Grazia Di Michele,  Carlo Rizioli e  Fabio Barnaba, come annunciano gli organizzatori di Taranto Eventi. Saranno premiati i primi tre classificati per ciascuna categoria, e poi la miglior band, dunque un premio della critica e uno intitolato alla Città di Crispiano. Verranno selezionati anche tre cantanti per tre pass utili alla fase finale del concorso “Sanremo Festival Cafè“.

Il Premio Apulia Voice, inoltre, selezionerà venti artisti ai quali saranno offerti audizione più buono di partecipazione gratuiti all’esclusivo master di canto “Born to be a Star” a Roma, nel quale oltre allo stage intensivo gli artisti avranno la possibilità di essere selezionati per talent televisivi, e due iscrizioni al Festival Show.

La semifinale di domani 19 agosto, dalla quale verranno selezionati i 20 artisti che accederanno all’atto conclusivo del giorno seguente, sarà impreziosita dalle esibizioni di zumba dell’istruttrice Angela Vitti. Per la finalissima del 20 agosto, ci sarà una straordinaria sorpresa da parte di uno dei giudici impegnati nella kermesse: da non perdere!