Appuntamenti, Cooltura, Eventi, Libri
Aperitivo d’Autore, Daniele Mencarelli alla masseria Ciura
Quattro anni dopo la scorsa volta, Aperitivo d’Autore riabbraccia uno dei maggiori scrittori italiani, autore di romanzi come Tutto chiede salvezza e La casa degli sguardi: Daniele Mencarelli.
Giovedì 23 aprile, a Massafra, lo scrittore romano presenterà il suo nuovo libro (il primo edito da Sellerio), Quattro presunti familiari. Appuntamento nella Masseria Ciura, dove il format di Volta la carta torna dopo un anno. I partecipanti avranno l’opportunità di degustare un delizioso aperitivo ed ottimi vini di Giustini. Si comincia alle 19.30. L’autore dialogherà con Vincenzo Parabita, ideatrore del format.
L’ingresso è con ticket esclusivamente in prevendita sul circuito Postoriservato al link https://bit.ly/4v88CHx e nei punti vendita autorizzati. Sarà possibile acquistare i ticket fino alle ore 15 del giorno dell’evento. info aperitivodautore@gmail.com