Al via questa sera all’Oasi dei Battendieri lo Jonio Jazz Festival

Al via questa sera all’Oasi dei Battendieri lo Jonio Jazz Festival

Venerdì 30 luglio 2021, alle 20,30 nella suggestiva cornice dell’Oasi dei Battendieri – Circummarpiccolo -Taranto,
si inaugura la XII edizione dello Jonio Jazz Festival. L’appuntamento di apertura dell’edizione 2021 è con il progetto “The Five Elements” del chitarrista Giuseppe Cistola.


“Jonio Jazz Festival è una rassegna – spiega una nota stampa – che ha saputo coniugare altissimi livelli artistico-musicali con la promozione del territorio festeggia quest’anno la dodicesima edizione. Dodici anni sempre nel segno della valorizzazione territoriale proponendo produzioni dei più importanti protagonisti della scena musicale nazionale ed internazionale, non disdegnando di presentare e promuovere realtà emergenti che si sarebbero rivelate a breve solide realtà. Il lavoro di questi dodici anni è frutto di una serie di componenti che hanno sostenuto l’inziativa: dall’Amministrazione comunale di Faggiano, fino ai soci e collaboratori dello Jonio Jazz Festival ai quali va la riconoscenza per la fatica, l’impegno e gli sforzi profusi”.



Prenotazione obbligatoria ai numeri : 331 2227609 – 339 7814466 – 348 7261287 o via mail a : joniojazz@gmail.com
ticket : 15 € (13 € Soci tesserati Jonio Jazz). L’evento si terrà nel pieno rispetto della normativa anti Covid 19 vigente alla data dell’evento. Media Partner RadioAltriSuoni

Scheduled Appuntamenti, dove andare Musica

Annunci

Dove andare a Taranto

Magno Greci ed Etruschi, una mostra al museo MArTa di Taranto
from to
Scheduled
Potenza, Festival dei 100 scalini: il programma
from to
Scheduled
Ecco ArchiTA, il Festival del Teatro Antico
from to
Scheduled