Skip to main content

Vaccinazioni, domani a Taranto, Manduria e Massafra seconde dosi di AstraZeneca per gli over60

Pubblicato | da Redazione

Sono 2.855.263 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del Governo nazionale. Le dosi sono il 92.1% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l’emergenza, 3.099.909).

Continua la campagna vaccinale in provincia di Taranto. “Nella giornata di oggi – informa l’Asl ionica – sono state effettuate quasi 2.600 vaccinazioni suddivise: 533 presso l’hub SVAM a Taranto, 650 a Massafra, 615 a Grottaglie e 800 a Manduria.

Domani mattina, invece, prevista l’apertura straordinaria degli hub di Taranto drive through Porte dello Ionio, Manduria e Massafra dalle 9 alle 13 per la somministrazione della seconda dose di vaccino AstraZeneca ai soli over60, ovvero nati prima del 31/12/1961, che hanno già ricevuto la prima dose tra il 20 febbraio e il 17 aprile e non hanno usufruito dell’anticipo della vaccinazione prevista nelle scorse settimane”.