Skip to main content

Raid allo Iacovone, tre calciatori presi a schiaffi. La Lega rinvia Taranto-Paganese

Pubblicato | da Redazione


AGGIORNAMENTO ORE 21

Secondo fonti della Questura, come appena detto in diretta su Canale 85 durante la trasmissione sportiva del Mercoledì, i calciatori Maurantonio, Altobello e Stwndardo sarebbero stati schiaffeggiati da alcuni dei soggetti che oggi hanno fatto irruzione allo stadio. Sette calciatori potrebbero lasciare il Taranto, questa la voce dell’ultimora.
La Lega rinvia Taranto-Paganese prevista per domenica prossima.

LA NOTIZIE DALLE 18
Gravissimo episodio oggi a Taranto. Un fatto che potrebbe determinare anche clamorose decisioni da parte della società rossoblu.

Stando a quando spiega lo stesso sodalizio, un nutrito gruppo di persone ha raggiunto questo pomeriggio lo Iacovone. Una volta entrati nel campo B, hanno aggredito la squadra che si stava allenando agli ordini di mister Ciullo: un vero e proprio raid, insomma, stando alle prime ricostruzioni di chi c’era.
‘Nel pomeriggio odierno – si legge in una nota ufficiale del Taranto – la squadra del Taranto F.C. 1927 (tecnici, giocatori, dirigenti) durante l’allenamento presso il campo B dello stadio “Erasmo Iacovone”, è stata oggetto di un’aggressione fisica e verbale da parte di un gruppo di circa 30 persone incappucciate.
La Società, condannando fermamente tale forma di violenza, esprime la propria vicinanza e solidarietà a tutti gli atleti, all’allenatore Salvatore Ciullo, allo staff tecnico ed ai dirigenti presenti’.
Il Taranto viene da due brutte sconfitte di campionato, subite da squadre direttamente coinvolte nella lotta per la permanenza in Lega Pro.
Ma NIENTE può ASSOLUTAMENTE giustificare quanto accaduto oggi. La Polizia è sulle tracce dei violenti. 

Leggi anche